Seconda riunione coordinamento urban gardening

Gli ortisti, i giardinieri, gli aiuole-terazze-balconisti di Milano e cintura si ritrovano per la seconda volta, per organizzare la giornata di apertura verso la città che si terrà tra fine novembre e dicembre.
La specie underground ha deciso di venire allo scoperto e di invitare tutti i cittadini a manifestare le proprie passioni per una città più verde.
Non agiamo in modo improvvisato: dai community garden, agli orti scolastici, agli spazi liberati dal cemento, sono ormai molte le esperienze di giardinaggio urbano che propongono una metropoli diversa. E molte persone vorrebbero partecipare, dar vita a nuove iniziative, o anche solo stringere legami con chi le sta già attuando.

Invitiamo dunque tutti a partecipare alla riunione di mercoledì 27 ottobre 2010, alle ore 20, presso il teatrino del parco Trotter (entrata da via Morandi).
Ci troviamo per:
-proseguire il percorso per organizzare una mappatura reale e completa (inchiesta e mappa sul sito ortodiffuso.noblogs.org)  delle esperienze di urban gardening
-scambiare ancora una volta esperienze
-organizzare la giornata cittadina,
-continuare a pensare ad azioni di guerrilla gardening

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.