Orto diffuso blog e pagina Facebook

La pagina Facebook di Ortodiffuso (tutto attaccato, senza spazi bianchi, perché la pagina Orto diffuso e condiviso è invece quella di un gruppo di Vicenza) viene aggiornata di continuo con informazioni, appuntamenti e date dei nuovi corsi sull’orto urbano. Il blog invece è dedicato ai materiali di approfondimento, come tesi, pubblicazioni, analisi o presentazioni, che su facebook verrebbero persi e non sarebbero rintracciabili.

I libri che ho scritto invece li trovate in questa pagina

Questa voce è stata pubblicata in generale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Orto diffuso blog e pagina Facebook

  1. davide scrive:

    Buongiorno,
    a chiusura della prima annualità del progetto “GenuinaGente 2/Filiere agroalimentari sostenibili e Comunità locali”, il ‘Comitato Amministrazioni sensibili’ organizza il seminario dal titolo “Orti, cibo e città” (avrà luogo il giorno 27 marzo alle ore 16 a Corsico, presso la sala “La Pianta” in via Leopardi 7).
    La ‘cornice’ proposta dal seminario è collegata ai ‘Piani cittadini del cibo’ e la metodologia utilizzata sarà il ‘Food Council’, importante per coinvolgere sul piano dei processi sistemici e partecipativi gli Attori interessati. Locandina e programma su http://www.genuinagente.net
    Davide Biolghini
    Coordinatore GenuinaGente

I commenti sono chiusi.